Un Medico di Medicina Generale con ambulatorio nell’area di Venezia Centro Storico, è stato sospeso dal servizio, fino a nuova comunicazione.
L’Ulss 3 Serenissima si è attivata per limitare il disagio per i pazienti del medico in questione: ha verificato la disponibilità degli altri Medici di Medicina Generale a farsi carico degli assistiti del professionista sospeso, i quali sono nelle condizioni di accogliere nuovi pazienti fino a quando perdurerà la sospensione del collega.
L’Azienda sanitaria ricorda quindi agli assistiti – i quali saranno avvisati anche direttamente – che possono operare la scelta di un diverso specialista con una delle seguenti modalità:
1. dal Portale Sanità km zero all’indirizzo https://sanitakmzerofascicolo.
2. tramite lo sportello amministrativo on line all’indirizzo https://www.aulss3.veneto.it/
3. consegnando il modulo messo a disposizione presso l’ingresso della Sede distrettuale dell’ex Giustinian (Dorsoduro 1454) compilato in ogni sua parte e allegando il documento d’identità
4. rivolgendosi all’Ufficio Anagrafe Sanitaria della Sede distrettuale dell’ex Giustinian, con accesso libero nei giorni: lunedì – martedì – mercoledì – giovedì – venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 11.30 e dalle ore 14.30 alle 16.30.
Fonte – ULSS 3